Belfodil potrebbe rescindere il contratto con il Parma

Modificato:

Belfodil-parmaBelfodil, Parma. Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Belfodil abbia già giocato la sua ultima gara con la maglia del Parma. Infatti secondo alcune indiscrezioni pare che in queste ore molto velocemente Belfodil rescinderà il suo contratto con il Parma.

Belfodil è uno dei quattro giocatori che sono presenti nella rosa del Parma che non ha accettato un adeguamento di contratto, in effetti non vuole diminuirsi l’ingaggio. Per il Parma è un problema l’ingaggio di Belfodil perchè se il perso degli altri tre ingaggi è sopportabile il suo è abbastanza elevato e pesa sul bilancio aziendale. Secondo alcuni siti di calcio pare proprio che Belfodil se rescinde il contratto riceve solo lo stipendio di Aprile, facendo si che la società risparmi sull’intero importo di Maggio.

Parma, Belfodil quindi il Parma perde un altro pezzo. Ma oltre a questi problemi pare che il Parma abbia anche richiesto la diminuzione dell’affitto degli impianti sportivi in maniera tale che si possa fare un bilancio più positivo per la ricostruzione.