Bayern Monaco – Juventus – Streaming gratis ZDF Link live Roja directa RSI

Modificato:

E’ la notte dei sogni, è la notte di Bayern Monaco – Juve! Questa sera alle ore 20.45 si gioca il ritorno degli ottavi di Champions League all’Alliance Arena di Monaco di Baviera, in Germania. All’andata il risultato è stato di 2-2 dopo il doppio vantaggio tedesco, la Juve questa sera cercherà l’impresa in Germania anche se sarà molto difficile. In questo articolo vi diamo tutte le informazioni necessarie per vedere la gara in diretta TV o in Streaming Gratis. Se e quando possibile vi forniremo il link streaming Roja directa per vedere la gara sul vostro PC comodamente da casa anche se vi ricordiamo che guardare le partite in streaming gratuito è vietato per la legge italiana.

BAYERN MONACO – JUVENTUS RSI ZDF – ZDF è una rete tedesca che trasmette le partite della Champions League 2016. Dovrebbe essere disponibile anche la diretta streaming gratis di Bayern Monaco – Juventus. Si potrebbe configurare anche sul vostro decoder SKY il canale ZDF per vedere la partita in questo modo:

  1. primo passo, gestione altri canali;
  2. secondo passo, Attiva ricerca Automatica
  3. tra i risultati ci sarà ZDF tra i canali al numero 9600

DOVE VEDERE BAYERN MONACO – JUVENTUS – La partita di questa sera sarà in onda in Diretta Tv a pagamento su Mediaset Premium, che come sapete detiene i diritti delle partite di Champions League delle squadre italiane. La diretta testuale con pre e post-partita sarà riportata sul nostro sito, WebCalcio.net. Per assistere alla gara in streaming gratis, se possedete un abbonamento Premium, potete servivi di Mediaset Premium tramite pc, smartphone e tablet abilitati. Qui su WebCalcio, appena possibile vi forniremo il link streaming gratis per guardare la partita in streaming da casa sul vostro PC. Tra qualche minuto se lo avremo e non sarà facile vi forniremo il link streaming Bayern Monaco – Juventus. La partita BAYERN MONACO – JUVENTUS sarà trasmessa in diretta su PREMIUM PLAY per vedere la partita su iPhone, iPad e su cellulari e tablet. Qui il il link per vedere la gara in streaming.