Diretta / Live / Streaming gratis – Bayern Monaco – Juventus (4-2) – Tempi Supplementari

Modificato:

Serata di stelle, serata di Champions League questa sera alle ore 20.45 dove a Monaco si disputa il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’Allianz Arena di Monaco la Juventus di Massimiliano Allegri cerca l’impresa contro il Bayern Monaco di Guardiola dopo il 2-2 dell’andata a Torino, per il club bianconero è certamente la partita più importante della stagione. La partita inizierà alle ore 20.45 e come di consueto si vedrà solo su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, visto che solo Mediaset è in possesso dei diritti televisivi dell’incontro e non trasmetterà la partita in chiaro. Per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming sarà visibile per gli abbonati Premium tramite Premium Play. Noi di WebCalcio come al solito vi aiuteremo con il link per vedere la partita in streaming, di solito disponibili sulle piattaforme Roja Directa e Live Tv, ricordandovi però che lo streaming online di eventi sportivi è illegale in Italia.

DIRETTA TEMPI SUPPLEMENTARI   – premi F5 per aggiornare

15′ finita, la Juventus è fuori dalla Champions League

13′ miracolo di Neurer su Mandzukic!

12′ ormai è accademia, la partita è chiusa 

7′ Addio sogni di gloria! Bayern in gol ancora con Coman, che trafigge Buffon con un bellissimo tiro a giro.  Notte fonda per la Juve che ora è praticamente fuori dalla Champions.

5′ GOL! Bayern in vantaggio! Thiago Alcantara, appena entrato, la mette nell’angolino

1′ Inizio secondo tempo supplementare

15′ Fine primo tempo supplementare

13′ Giallo per Pereyra

10′ Bayern che manovra, la Juve si difende

3′ Juve vicina al vantaggio con Lichtsteiner!

1′ partiti!

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

93′ Dopo 3 minuti di recupero si va ai supplementari! 

90′ GOL! Pareggia Muller! Incredibile!

88′ CLAMOROSA OCCASIONE BAYERN! Costa converge sul sinistro e lascia partire un tiro a giro imprendibile per Buffon che fa la barba al palo!

87′ PALO clamoroso di Lewa ma il gioco era fermo fuorigioco

83′ ASSEDIO BAYERN! Attacca a più non posso la squadra di Guardiola, la Juve non riesce a salire.

72′ GOL! Accorcia Lewa su colpo di testa da dentro l’area

70′ Esce Morata per far spazio a Mandzukic

65′ Ancora Bayern ma la Juve contiene, succede pochissimo

63′ Ora la Juve fa catenaccio, tutta la squadra nei propri 50 metri a difesa della porta, il Bayern non tira in porta.

58′ Il Bayern attacca e ci prova ma non è quasi mai pericoloso

52′ Ammonito Bonucci

1′ Si riparte!

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo –

43′ GOL MANGIATO DA CUADRADO che poteva chiudere la serie! Grande palla per il colombiano in contropiede che si fa parare da Neuer!

34′ Bayern Monaco si rende ancora pericoloso, ma il tiro di Douglas Costa è murato. Nulla di che finora la squadra di Guardiola.

32′ Il Bayern ora manovra ma non inpensierisce la juve che finora ha rischiato davvero poco, il secondo gol ha tagliato le gambe alla squadra di casa.

28′ GOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!! CONTROPIEDE MICIDIALE DELLA JUVE!!! CUADRADO!!! 0-2!

3′ GOOOOOOOLLLLL!!!! POGBAAAA!!! IL POLPO!!! JUVE IN VANTAGGIOOOO!!!! Lancio di Bonucci errore di Alaba e Lichtsteiner mette in mezzo per Pogba! 0-1!

1′ Partiti!

0′ Stretta di mano tra i capitani e tanti sorrisi da parte di Gigi Buffon che dall’alto della sua esperienza è carico e tranquillo per vincere questa sera e sfoderare la solita grande prestazione tra i pali del campo del Bayern.

0′ Si fanno sentire i tifosi bianconeri all’Alliance Arena di Monaco di Baviera, oggi è stata una vera e propria invasione bianconera a Monaco. Juvè Ale Juve Alè Juve Alè è il grido dei bianconeri che sono pronti a sostenere i ragazzi di Massimiliano Allegri in questa impresa difficilissima. Le squadre scendono in campo e si sente a gran voce l’inno della Champions League.

0′ Buona sera amici di WebCalcio e tifosi bianconeri. This is the night! Questa è la notte! Siamo in collegamento diretto con Monaco di Baviera per raccontarvi le emozioni di questo ottavo di finale. Si affrontano Juventus e Bayern Monaco. Due squdre tra le migliori d’Europa. Tra 5 minuti il fischio iniziale. Restate collegati con noi. Tra pochissimo vi forniremo il link streaming gratis per vedere la gara direttamente sul vostro PC. Vi consigliamo di restare collegati con noi per seguire la diretta della gara.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

BAYERN MONACO – Neuer – Benatia, Ribéry, Lewandowski, Costa, Alonso, Lahm (C), Vidal, Müller, Alaba, Kimmich

JUVENTUS – Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro, Morata.

 

DIRETTA PREPARTITA BAYERN MONACO – JUVENTUS – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 20.37 – Lo speaker dello stadio sta annunciando ora le formazioni ufficiali. L’atmosfera è paurosa! Lo stadio è interamente rosso. I giocatori bianconeri non dovranno lasciarsi intimorire. Si stanno facendo seguire anche i 5000 cuori bianconeri giunti a Monaco per supportare la propria squadra. Secondo Premium sono addirittura più rumorosi i tifosi bianconeri. Mancano meno di 10 minuti all’inizio. Le squadre sono negli spogliatoi. Forza Ragazzi!

Ore 20.35 – Le squadre sono ancora in campo per l’allenamento tra pochissimo torneranno negli spogliatoi e si prepareranno per la sfida. La coreografia dell’Allianz Arena dicono sia bellissima ed incuterà timore. Noi non guardiamola. Pensiamo solo al campo, pensiamo a superare questo turno. Sarebbe un impresa incredibile. La Juve ed i suoi tifosi vogliono raggiungere la finale. Si giocherà a Milano e potrebbe essere invasa da milioni di tifosi bianconeri. Questa sera è troppo importante. Anche per il morale. Forza Ragazzi, crediamoci! Fino alla Fine!

Ore 20.30 – Allora tifosi bianconeri? Siete Carichi? Manca un quarto d’ora alla sfida più importante dell’anno. La Juventus è chiamata all’impresa. Mancano tanti titolari, il risultato dell’andata non è certamente positivo.. ma la Juve è la Juve. In queste serate esce fuori il cuore bianconero. Una vittoria questa sera potrebbe voler dire, oltre alla qualificazione, che la Juventus è una delle squadre più forti d’Europa. Una vittoria questa sera sarebbe il riscatto dell’intero calcio italiano. Una vittoria questa sera ricorderebbe tantissimo la semifinale mondiale del 2006. Quando a Dortmund Del Piero e compagni annientarono nei minuti finali la Germania. Lì in casa loro. Con tutto il tifo contro. Questa sera i tifosi della Juventus darebbero anche quello che non hanno per rivivere un’emozione così grande.

Ore 20.25 – Cresce l’attesa in tutta Italia per questa sfida davvero importantissima per la squadra bianconera. Le motivazioni sono a mille ed anche i tifosi che seguono da casa sono pronti a questa sfida. Il Bayern Monaco sa benissimo che la Juve è una squadra che non molla mail Guardiola lo sa bene. Nell’immaginario dei tifosi bianconeri il risoltore potrà essere Morata. Lo spagnolo è l’uomo delle grandi notti di Champions e potrà con i suoi strappi improvvisi fare male alla difesa bavarese.

Ore 20.20 – La Juventus questa sera scenderà in campo con la consueta casacca bianconera. Cesari rivela che la Juventus è imbattuta con il direttore di gara Eriksen. E’ lo stesso arbitro che ha diretto la gara con il Madrid l’anno scorso. Intanto arriva Beppe Marotta negli studi di Premium. Ecco le sue parole:” Il Clima è sereno, è un impresa che speriamo di portare a termine. C’è bisogno di grande cuore. Pogba a Parigi? Non c’entra nulla il PSG è andato li per lo sponsor. Allegri? il suo contratto scade nel 2017, il ciclo con lui è appena iniziato e siamo sicuri che andremo avanti per ancora tanti anni. La formazione? Sono stato informato passo passo sulle decisioni di Allegri. Tra di noi c’è un confronto continuo. Allegri è il solo responsabile delle scelte tecniche. Credo che sia la migliore formazione possibile, sia in virtù delle assenze sia in relazione agli avversari. Tutti i giocatori, tutto lo staff è molto concentrati. Siamo convinti che faremo un grande gara con la speranza di fare l’impresa. Questo è il nostro primo obbiettivo“.

Ore 20.12 – Massimiliano Allegri ha ostentato alla vigilia del match una tranquillità invidiabile. Il Mister bianconero non sembra preoccupato della assenze e giustamente con il suo atteggiamento ha dato fiducia a chi quest’anno scendera in campo per sostituire Chiellini, Marchisio e Dybala. Morata secondo Sacchi dovrà fare sia il Dybala che il Mandzukic. Ci si attende tantissimo da lui. Intanto la Juventus entra in campo tra i fischi della gran parte del pubblico dell’Allianz Arena. Un boato invece ha accolto i propri beneamini con un boato. Questa sera l’atmosfera sarà da brividi!

Ore 20.07 – L’attesa sta per finire. Tra pochissimo le squadre entreranno in campo per il riscaldamento. Intanto scopriamo che la telecronaca di Mediaset sarà fatta da Piccinini e Di Gennaro. Di Gennaro dice di aver fiducia nel tridente inedito bianconero e si aspetta molto da Pogba che dovrà mettere in campo la sua personalità. Secondo Piccinini è una formazione d’attesa. Magari soffrirà inizialmente ma sarà pronta a ripartire e a fare male in contropiede. Deve essere brava ad uscire palla al piede e a non sbagliare nulla dal punto di vista tecnico. Il giocatore più temibile del Bayern? Per Di Gennaro è sicuramente Thomas Muller.

Ore 20.00 – Arrivano le formazioni ufficiali. Tutto confermato nella Juve. C’è Alex Sandro nel tridente con Morata e Cuadrado. Nel Bayern Monaco neanche panchina per Robben. Ci sarà invece Alonso che a differenza dell’andata si piazzerà davanti alla difesa bavarese e detterà i tempi della manovra della squadra di Guardiola. Arturo Vidal, l’ex di turno, sarà avanzato nella posizione di trequartista. Intanto Mediaset fa vedere un dato preoccupante. Le statistiche con o senza Marchisio. Secondo Premium quella di Marchisio è l’assenza peggiore che potesse capitare. Senza il principino diminuisce la percentuale di vittorie dal 70% al 50% ma soprattutto aumenta il numero di gol subiti.

Ore 19.57 – In collegamento con l’Allianz Arena c’è anche Ciro Ferrara, indimenticata bandiera juventina: “Qui è un atmosfera fantastica. Fa freddo però lo stadio è bellissimo. La Juve ha bisogno di fare una partita coraggiosa, non può rintanarsi dietro e stare in balia del Bayern Monaco. La Juve dovrà avere un baricentro più alto e nel momento in cui conquista palla dovranno essere bravi tecnicamente a verticalizzare su Morata. Lo spagnolo dovrà fare una gara eccezionale ed avrà il compito di far salire gli esterni”

Ore 19.50 – Alessio Tacchinardi a Mediaset parla dei pregi e dei difetti del Bayern Monaco. Sono prese a riferimento alcuni momenti della partita d’andata, ecco le sue parole: “In quell’occasione, soprattutto nei minuti iniziali, il Bayern Monaco ha mostrato un atteggiamento offensivo con tantissimi giocatori davanti alla linea della palla. La Juve deve fare attanzione a non perdere palla a metà campo e provare ad aggredire alto il Bayern Monaco. Ci vuole coraggio e giocare più alti possibile. Se giochi basso loro ti ammazzano” . Prende parola anche Arrigo Sacchi: ” La Juve ha sofferto molto all’andata la pressione del Bayern. Per uscire da questo pressing si può uscire in due modi. O uscendo col fraseggio rapido, oppure come faceva Trapattoni quando giocava col Milan, ovvero buttare la palla in avanti e poi cercare di salire. Attenzione che al Bayern manca tutta la difesa titolare. Questi giocatori possono soffrire le ripartenze, è un peccato però che manch Mandzukic che è un giocatore con personalità che non ha paura di nulla. Mandzukic andava a prendere palla nella metà campo avversaria. Sarebbe stato fondamentale

Ore 19.45 – Gianni Balzarini, inviato da Mediaset all’esterno dello stadio ha parlato di una grande atmosfera. Ci sono tantissimi tifosi bianconeri, molti dei quali sono già entrato all’Allianz Arena e si sono assiepati nel settore ospiti. Balzarini riferisce che il settore dedicato ai tifosi della Juventus è praticamente quello più lontano dal campo. I tifosi bianconeri saranno lontanissimi dai propri beniamini. I supporters della Juve saranno costretti ad urlare fortissimo per farsi sentire. Intanto manca esattamente un’ora all’inizio del match. Appena possibile vi forniremo un link streaming gratis per vedere la gara direttamente sul vostro pc.

Ore 19.40 – Inizia il prepartita di Mediaset Premium. In studio insieme a Sabatini c’è Alessio Tacchinardi, storica bandiera bianconera. Intanto la Juventus è sul campo dell’Allianz Arena. I giocatori stanno provando il terreno di gioco ed assaggiando l’atmosfera dell’impianto sportivo bavarese. All’Allianz c’è già pronta la coreografia della tifoseria bavarese. Claudio Raimondi da bordocampo conferma che Mandzukic partirà dalla panchina. Al centro dell’attacco ci sarà Alvaro Morata che ai suoi fianchi avrà Alex Sandro e Cuadrado. Ci si attende tanto da Morata e Pogba i due giocatori che forse hanno portato la Juve ad affrontare il Bayern Monaco. Se infatti i due giocatori avessero giocato al 100% contro il Siviglia, forse la Juve avrebbe avuto vita più facile negli ottavi di Champions.

Ore 19.20 – Ancora nessuna informazione sulle formazioni ufficiali che presumibilmente ci arriveranno tra una decina di minuti. La Juventus è salita sul pullman che dall’albergo porterà la squadra all’Allianz Arena. Qui la temperatura è davvero rigida: siamo intorno allo zero. I bianconeri stasera però troveranno un atmosfera caldissima. Mandzukic dovrebbe partire dalla panchina, sarà Morata a guidare la battaglia bianconera contro l’armata bavarese. Intanto prosegue il nostro viaggio sui social. Sono tanti i messaggi di incoraggiamento verso la squadra di Max Allegri. Qualcuno è anche duro ma siamo sicuri servirà da sprone ai giocatori. Questo è quello di Paolo: “Se non tirate fuori gli attributi, vengo lì e vi faccio un mazzo tanto… Basta fare figuracce da rammolliti e femminucce in Europa !!! Già avete regalato più di un tempo al Bayern all’andata… fuori le palle !”

Ore 19.00 – Le squadre sono ancora in albergo. Massimiliano Allegri non ha ancora deciso quale sarà l’11 anti Bayern Monaco. Secondo fonti vicine all’ambiente bianconero è quasi certa la presenza di Alex Sandro nell’undici di base. Il brasiliano ha corsa e può essere un arma importantissima per mettere in difficoltà la retroguardia bavarese. Intanto sui social proseguono i post di incoraggiamento alla sfida. Questo è Giuseppe: ” E’ in partite come questa, soprattutto nelle condizioni in cui scendiamo in campo, senza tre titolari ( e che titolari! ), che devono spronarci le parole di Boniperti: vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta! Fino alla fine FORZA JUVENTUS e forza ragazzi! Milioni di tifosi juventini sono con VOI!!!”

Ore 18.40 – E’ tutto pronto a Monaco di Baviera per la sfida di questa sera tra Juventus e Bayern Monaco. L’attesa è quella delle grandi partite. I tifosi bianconeri da stamattina non riescono a pensare ad altro. Il pensiero è fisso a questa sera. E’ una partita difficilissima, quasi proibitiva. Sui social non mancano i messaggi di incitamento alla squadra bianconera. Questa è ad esempio l’analisi di Nadia, evidentemente tifosa bianconera che scrive: “Adesso statisticamente se in casa fai 2-2 hai il 19% di possibilità di passare il turno. Se poi ci metti la componente Bayern (la squadra più forte al mondo con o appena dopo il Barcellona) la percentuale si abbassa al 10/15%. Se poi ci aggiungi la rosa decimata negli uomini chiave la percentuale si riduce al 5%. Ma se consideri che dall’altra parte c’è la Juventus, non c’è percentuale o statistica che tenga”

 

Ore 18.20 – Mancano poco più di due ore all’inizio del match. Le ultime indiscrezioni danno out Mandzukic e Robben. E’ una di quelle sfide che rimarra scolpite nella memoria dei tifosi sia che si vinca sia che si perda. La Juventus questa sera ha un compito durissimo, vincere in baviera è davvero complicato ma siamo sicuri che la squadra bianconera ha le potenzialità per fare una grande partita. Nel pomeriggio è scoppiata la polemica per un tweet goliardico del Bayern Monaco che ha ironizzato sul motto della Juventus “Fino alla Fine”. I tifosi bianconeri si sono scatenati sui social e stanno tramutando tutto in rabbia. Si spera che ugualmente facciano anche i giocatori. Questo è quello che ha scritto Giorgio: Juventus avete visto l’immagine che ha pubblicato il Bayern? Che ne pensate di smontare quei fissati del ca***??? stasera voglio 11 leoni!! smontiamo quei crucchi di m****!! #noisiamolajuve #nonchicredetevoi”

Ore 17.55 – Manca poco, la partita tanto attesa tra Bayern Monaco e Juventus si avvicina. I campioni d’Italia della Juventus contro i Campioni di Germania, una delle squadre più forti della storia del campionato tedesco. Questa partita non si può perdere e noi di WebCalcio, come cerchiamo di fare spesso, vi riporteremo la diretta minuto per minuto della partita e se disponibile vi aiuteremo anche con un link streaming gratuito affidabile per vedere la gara gratis da casa.

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus come sapete dovrà fare a meno di Dybala, Marchisio e Chiellini. Mandzukic è in dubbio ma alla fine dovrebbe giocare. Allegri viste le assenze dovrebbe proporre difesa a 4 con Evra e Lichsteiner sulle fasce. In mezzo Hernanes sostituirà Marchisio e davanti Morata prenderà il posto di Dybala. Alex Sandro sarà l’arma a partita in corso. Con la sua velocità potrà sicuramente impensierire il Bayern Monaco. I tedeschi hanno i soliti problemi in difesa: i centrali saranno Kimmich e Benatia. Davanti c’è il dubbio Robben, colpito da un attacco febbrile. In mezzo ci sarà Vidal nella posizione di play-maker.

 

Bayern Monaco – Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski
Juventus – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Alex Sandro, Morata