Bassano Virtus – Avellino / Diretta Tv / Live / Streaming gratis – (0-0) – Partiti!

Modificato:

Bassano Avellino streaming gratis live – Tutte le info per guardare in TV la gara di Tim Cup. In streaming gratis su rojadirecta e Live Tv, qui la diretta testuale

Avellino costretta ad una lunga trasferta a Bassano all’esordio in Tim Cup. Causa indisponibilità del Partenio (oggetto di lavori di rifacimento del prato), gli irpini sono stati costretti a chiedere l’inversione di campo. Mimmo Toscano si affida al 3-4-3, suo consueto marchio di fabbrica, con Verde e Bidaoui a supporto dell’ariete Castaldo. In difesa il nuovo arrivo Gonzalez guiderà il terzetto completato da Braschi e Perrotta. Anche la mediana praticamente nuova di zecca, Visconti l’unico reduce della passata stagione. In casa Bassano mister D’Angelo s’affida alla coppia Grandolfo-Rantier, con Falzerano e Minesso esterni nel centrocampo a quattro. In questo articolo trovi tutte le informazioni utili per seguire  Bassano Avellino in streaming gratis, con aggiornamenti live grazie alla diretta testuale dei nostri inviati per chi non ha la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Bassano – Avellino, premi F5 per aggiornare il live

5′ Meglio l’Avellino in questi primi 5 minuti

1′ Partiti!

0′ Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta testuale del match tra Bassano ed Avellino. Tra un minuto il fischio d’inizio!

 

Bassano – Avellino probabili formazioni

Bassano Virtus (4-4-2): Bastianoni; Formiconi, Bizzotto, Pasini, Crialese; Falzerano, Cavagna, Proietti, Minesso; Grandolfo, Rantier. A disp.: Piras, Barison, Maistrello, Sciancalepore, Tronco, Fabbro, Soprano, Bortot, Laurenti. All.: Luca D’Angelo.

 

Avellino (3-4-3): Frattali; Biraschi, Gonzalez, Perrotta; Belloni, Tassi, Omeonga, Visconti; Verde, Castaldo, Bidaoui. A disp.: Offredi, Radunovic, D’Angelo, Mokulu, Sbaffo, Asmah, Soumarè, Donkor, D’Attilio, Camarà. All.: Domenico Toscano.

 

Dove vedere Bassano – Avellino in TV / radio/ streaming

Questa sera alle 20 l’Avellino farà visita al Bassano nel secondo turno di Tim Cup. La partita tra Bassano e Avellino non sarà trasmessa sui canali Sky in pay-per-view, né dalla Rai che detiene i diritti della manifestazione ma darà precedenza alle Olimpiadi. Prevista la diretta radio in esclusiva su Radio Punto Nuovo. Sui siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrebbe essere disponibile la diretta streaming che, ricordiamo sempre, in Italia è assolutamente vietata per le gare di calcio.