BARI – COSENZA / Diretta streaming gratis – (0-0) – Partiti!

Modificato:

Bari Cosenza streaming gratis – Su questa pagina trovi tutte le informazioni per vedere la partita di Coppa Italia in TV e in streaming gratis.

Questa sera è già tempo di Tim Cup per Bari e Cosenza che, oggi 7 Agosto 2016, si giocano l’accesso al terzo turno di Coppa Italia. Possiamo affermare che questa è una delle partite più avvincenti del secondo turno di Coppa di oggi.

Esordio assoluto per i padroni di casa del Bari che davanti al proprio pubblico cercheranno di raccogliere la vittoria contro il Cosenza per accedere al turno successivo. Si gioca allo Stadio San Nicola di Bari alle 20.30.

Bari Cosenza diretta live –  premi F5 per aggiornare il live

20′ Sempre 0-0 finora partita bruttina.

1′ Partiti!

0′ Ancora deve iniziare la partita tra Bari e Cosenza.

Ore 20.15 – Le squadre hanno terminato il riscaldamento e sono pronte a tornare negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Tra pochi minuti il fischio iniziale che seguiremo in diretta.

Ore 20.05 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tra meno di mezzora il fischio iniziale. Sarà una bella partita tra Bari e Cosenza. Solo su WebCalcio racconteremo le emozioni più importanti della gara. Stiamo cercando di reperire un link streaming gratis per assistere alla gara.

Ore 20.00 – Ci siamo! Qui a Bari ha smesso ora di piovere. Le squadre stanno per entrare in campo per sostenere il riscaldamento. C’è una bella atmosfera con tanti tifosi. Alcuni sono arrivati anche dalla Calabria.

Ore 19.00 – E’ una giornata torrenziale a Bari dove ha iniziato a piovere nel pomeriggio. La temperatura per fortuna si è abbasata notevolmente. Tra un ora e mezza esatta inizia il match.

Ore 18.20 – E’ tutto pronto allo Stadio San Nicola per la gara di questa sera tra Bari e Cosenza. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in diretta minuto per minuto tutte le azioni del match.

Ore 16.30 – Ci siamo, tra poco più di quattro ore scendono in campo Bari e Cosenza per la partita di coppa Italia. Attesa al San Nicola di Bari una buona cornice di pubblico, saranno presenti anche almeno 150 tifosi provenienti da Cosenza. Ecco le probabili formazioni della partita in programma questa sera:

BARI (4-4-2): 12 Micai; 3 Cassani 18 Moras 6 Di Cesare, 23 Sabelli; 25 Defendi 4 Romizi 26 Martinho; 19 Maniero 9 Monachello; A disp.: 1 Gori, 5 Tonucci, 29 Valiani, 8 Di Noia, 20 Scalera, 7 Boateng, 13 Turi, 27 Yepli, 21 Castrovilli. All.: Stellone.

COSENZA (4-4-2): 1 Perina; 2 Corsi 5 Tedeschi 6 Blondett 3 Pinna; 23 D’Anna 7 Criaco 4 Capece 10 Cavallaro;9 Gambino 14 Appiah. A disp.: 22 Saracco, 13 Meroni, 15 Bilotta, 18 Collocolo, 21 Ranieri, 8 Caccetta, 25 Mungo, 19 Stranges, 11 Statella, 16 Baclet. All.: Roselli.

Dove vedere Bari Cosenza in diretta TV o in streaming

Alle ore 20.30 il Cosenza arriverà in Puglia per affrontare il Bari. La partita tra Bari e Coseza non sarà visibile in diretta televisiva ne su Sky, né sui canali Rai che, peraltro, possiede i diritti della manifestazione, questa partita non è stata selezionata tra quelle in diretta tv. Non ci sarà la possibilità, con ogni probabilità, di seguire la partita sui siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta visto che la diretta televisiva non è disponibile.