Avellino – Tesser parla di acquisti: arriva Insigne?

Modificato:

Il nuovo mister dell’Avellino, Tesser, intervenuto in una trasmissione telefonica ha confermato che l’Avellino già è molto attento al mercato in entrata. Secondo le voci dei giorni scorsi, interessa all’Avellino l’ex prodotto del settote giovanile del Napoli Calcio, lo scorso anno alla Reggina, Roberto Insigne. Tesser non ha negato e ha dichiarato: “Confermo che potrebbe darci una bella mano e che proveremo a prenderlo, potrebbe farci fare un salto di qualità nel reparto avanzato“. Oltre a lui, si parla anche di Maiello.

In uscita, invece, potrebbe partire Bittante, che piace e tanto alla Fiorentina. E’ una prerogativa societaria far partire i giovani che si mettono in mostra, quindi non ci dovrebbero essere problemi per una sua eventuale cessione.

Tesser si è soffermato anche sugli obiettivi stagionali, dichiarando che è presto per tracciare delle linee e che dipenderà tutto dal mercato. Certo è che il nuovo tecnico dovrà continuare sull’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore, Rastelli, volato in Sardegna direzione Cagliari.