Atalanta, vicina la firma di Gasperini – Lapadula, ultimatum Pescara!

Modificato:

Calciomercato Serie A – Gasperini vicino all’accordo con la società orobica. Le ultime news di mercato del Genoa e del Chievo.

La virata dell’Atalanta per l’ex allenatore del Genoa, Gasperini, è nettissima. Ci sono tutti i presupposti affinchè il prossimo allenatore della Dea sia Gasperini, ex allenatore del Genoa. Non sarà facilissimo convincere l’ex allenatore del Genoa con cui è legato da un biennale a cifre considerevoli e quindi prima di chiudere l’affare con Percassi deve trovare l’intesa per la risoluzione contrattuale con Enrico Preziosi, Presidente del Genoa.

Dopo aver chiuso con Gasperini in uscita il Genoa potrà ufficializzare Juric che attende fiducioso e sarà lui l’allenatore del Genoa del futuro. Il Chievo oggi pomeriggio ufficializza Maran che sarà anche il prossimo anno l’allenatore clivense mentre Prandelli aspetta la scelta definitiva di Lotito per il prossimo allenatore della Lazio. Il patron laziale dovrebbe confermare la sua scelta all’inizio della prossima settimana, aspettando anche la fine dei play-out con la Salernitana dove, in caso di permanenza in serie B, arriverà Simone Inzaghi a guidare i granata. Intanto Lotito ha ricevuto una specie di ultimatum da Sebastiani, patron del Pescara, per prendere Lapadula, come vi abbiamo anticipato da tante settimane (solo noi, altro che Napoli e Juve come dicevano tutti…).

Calciomercato Palermo – L’allenatore della prossima stagione sarà uno tra Stellone e Oddo

Per il Palermo il nome più accreditato è quello di Stellone che dovrebbe arrivare sulla panchina siciliana e l’arrivo di Foschi quindi allontana sempre di più Ballardini da Palermo. Stellone dovrà contendersi la panchina con Massimo Oddo, allenatore del Pescara impegnato nelle finale playoff di serie B contro il Trapani di Serse Cosmi.