DIRETTA / LIVE / Streaming Gratis – Atalanta – Roma – (3-3)-Digne/Nainggolan/D’Alessandro/Borriello2/Totti

Modificato:

Il a,Aria di grande partita a Bergamo dove tra pochissimo per il lunch match domenicale si affrontano, Roma ed Atalanta.  Una partita importantissima per la lotta al secondo posto che viene trasmessa per gli abbonati Sky Sport in HD e Mediaset Premium. Per visualizzare la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati si deve avere l’abbonamento a questi due colossi. Lo streaming online di Roma Atalanta sarà disponibile con i link e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv. Presumibilmente vi forniremo qualche minuto prima dell’inizio del match un link streaming affidabile per vedere la gara direttamente sul vostro pc. Noi di WebCalcio siamo costretti però a ricordarvi che lo streaming online in Italia è illegale. Potrai seguire la diretta testuale di Roma Atalanta in diretta con WebCalcio online su questa pagina.

DIRETTA SECONDO TEMPO  – premi f5 per aggiornare

94′ finale

86′ GOOOOOOOOL TOTTI!! Pareggio del Capitano

55′ GOOOOOOOOL Borriello 3-2
46′ inizia la ripresa

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo

41′ INCREDIBILE UNO-DUE dell’Atalanta. Pareggiano D’Alessandro e l’ex Borriello

30′ ROMA IN VANTAGGIO 2-0. Digne e Nainggolan gli autori dei gol!

9′ Ci prova la Roma. È bravo Toloi a chiudere

6′ OCCASIONE Atalanta. Borriello fa tutto bene poi manda di poco al lato

4′ Ora Atalanta in possesso palla, difesa a 4 nella Roma

2′ Parte subito forte la Roma

1′ Partiti!

0′ Buongiorno amici di webcalcio e tifosi di Roma e Atalanta. Siamo in collegamento diretto con Bergamo dove le squadre stanno per entrare in campo

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA – Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Kurtic, Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Borriello, Gomez.

ROMA – Szczesny; Zukanovic, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, Dzeko.

 

DIRETTA PRE PARTITA ATALANTA – ROMA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 11.52 – Arria anche la formazione ufficiale dell’Atalanta. Ci sono D’Alessando, Borriello e Gomez davanti. Siamo sicuri che sarà una bella gara. Restate in collegamento con noi per seguire la diretta minuto per minuto.

Ore 11.40 – Arrivano le formazioni ufficiali. Nella Roma c’è Dzeko insieme a Perotti e Salah. Solo panchina per El Shaarawy. Siamo ancora in attesa di conoscere lo schiaramento ufficiale dell’Atalanta.

Ore 11.00 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale del lunch match domenicale tra Atalanta e Roma. La partita è importantissima per la Roma che con una vittoria potrebbe portarsi a soli 3 punti dal secondo posto, quello valido per l’accesso diretto alla prossima Champions League. Ci sono già tanti tifosi qui a Bergamo che tra pochissimo entreranno allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Se non potete vedere la partita su SKY o in streaming vi consigliamo di seguire la nostra diretta scritta di Atalanta-Roma.