Atalanta – Lascia il DG Marino! La conferenza stampa e i saluti: “Ho lasciato io l’Atalanta”

Modificato:

CALCIOMERCATO ATALANTA – Pierpaolo Marino non è più il Direttore generale dell’Atalanta. E’ ufficiale, lo ha annunciato il club nerazzurro attraverso i propri profili social e i mezzi di comunicazione.

Pierpaolo Marino ha parlato in conferenza stampa e ha ringraziato tutti:  “Non ho niente da particolare da dire, se non i ringraziamenti e saluti a tutti, mi sembrava il minomo. Voglio ringraziare il presidente Percassi e suo figlio Luca che sta crescendo molto come dirigente. Tutti i collaboratori dell’Atalanta che mi hanno dato una grandissima mano. Grazie a Bergamo, a tutta la città, alla Curva Nord che é stata collaborativa e nei momenti peggiori è stata vicino alla squadra. Percassi mi ha convinto a venire qui tre anni fa per la sua necessità di aiuto, mi fa piacere aver contribuito a quattro anni che sono stati fondamentali per l’Atalanta. Grazie a tutti”.

Questo è il comunicato della società inerente al suo addio:

“Atalanta B.C. S.p.A. comunica di aver risolto, consensualmente con il Direttore Generale Pierpaolo Marino, che lo aveva richiesto, il contratto di lavoro in essere, in scadenza il 30 giugno 2017.
Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, nel ribadire i sentimenti di grande stima ed amicizia nei confronti di Pierpaolo Marino, che resteranno intatti per sempre, lo ringraziano per il fondamentale lavoro svolto in oltre quattro stagioni sportive di eccellenti risultati”.