Atalanta – Inter – Formazioni Ufficiali

Modificato:

Alle ore 15.00 di Sabato 16 Gennaio 2016 scendono in campo Atalanta ed Inter. E’ la prima partita del turno e si disputerà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.  Il match è valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Appena possibile vi daremo in anteprima le formazioni ufficiali. Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA: Sportiello; Toloi, Masiello, Cherubin; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramè; Monachello, Gomez.

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic.
 Aggiornamento 14.20 – Arrivate le formazioni ufficiali. Jovetic finalmente in campo da titolare. Squadre in campo per il riacaldamento, manca poco.

 

Aggiornamento 12.47 – Ancora nessuna news sulle formazioni ufficiali. Mancini dovrebbe tenere nuovamente Jovetic in panchina a beneficio di Icardi-Ljajic e Perisic. Squalificato Felipe Melo, in mediana giocheranno Brozovic, Medel e Kondogbia. Nell’Atalanta c’è Denis, che è una bestia nera per gli interisti, insieme a Gomez. Le squadre dovrebbero arrivare allo stadio tra poco. Appena abbiamo notizie sulle formazioni ufficiali ve le forniremo in presa diretta.

 

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita. Tra poco le formazioni ufficiali.