Atalanta – Empoli Live streaming gratis – Ecco dove vedere la partita

Modificato:

Tra pochi minuti inizierà la partita in diretta streaming dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta ed Empoli. La partita è valida per il campionato di serie A. La partita tra Atalanta Empoli è trasmessa in diretta su Mediaset premium e Sky ma anche in streaming gratis tramite i servizi Skygo e premium play. Il link per la partita in streaming la troverete su questa pagina se troveremo la diretta streaming sul web

DIRETTA PREPARTITA ATALANTA – EMPOLI

17.35 – Proseguono le operazioni di riscaldamento a bergamo dove le squadre si sfideranno tra meno di mezz’ora. C’è tanta curiosità per vedere all’opera Diamanti per la prima volta dal primo minuto, ma soprattutto per il rientro da titolare di Pinilla.

ore 17 – Formazioni ufficiali: Gianpaolo manda subito in campo da titolare il nuovo arrivato Ariaudo che va a sostituire Camporese, mentre il resto della squadra è confermata con la solita coppia Pucciarelli – Maccarone.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Conti, Tolói, Cherubin, Brivio; Freuler, De Roon, Kurtić; Diamanti, Pinilla, Gómez. All. Reja

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Ariaudo, Mário Rui; Zieliński, Paredes, Büchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Panchina: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Bittante, Mchedlidze, Maiello, Diousse, Ćosić, Camporese, Krunić, Livaja  Allenatore: Giampaolo.