As Roma news – Ultimissime – PROBLEMI per Perotti, verso il forfait! (News 3 Settembre)

Modificato:

Roma News Calcio – Ultimissime: Perotti verso il forfait – Buone notizie sull’infortunio di De Rossi – Spalletti: Buffon è un campione vero – Secondo La Gazzetta dello Sport è vicino il rinnovo di Spalletti con la Roma

Roma News 3 Settembre 2016

Ore 10.10 – Perotti verso il forfait contro il San Lorenzo

Ci sono problemi per Diego Perotti, attaccante giallorosso ex Genoa. L’argentino probabilmente non prenderà parte alla sfida contro il San Lorenzo in programma oggi, il cui incasso sarà devoluto alle vittime del terremoto. Il giocatore a causa vesciche non ha preso parte all’ultimo allenamento ed ha svolto lavoro differenziato. Dal primo minuto si dovrebbe vedere però Francesco Totti che ha smaltito la botta alla caviglia.

Roma News 2 Settembre 2016

Ore 21.00 – SkySport: Scongiurato lungo stop per De Rossi

Ottima notizia per la Roma ed i suoi tifosi dall’infermeria. Secondo quanto rivelato da SkySport questa sera ci sono stati degli aggiornamenti importanti sull’infortunio subito da Daniele De rossi in nazionale. Il centrocampista della Roma non dovrebbe aver riportato lesioni muscolari. Scongiurato dunque il rischio di un lungo stop. Lunedì il giocatore sarà comunque sottoposto ad esami strumentali e sarà fatta una diagnosi precisa.

Ore 17.35 – Spalletti: “Buffon un campione vero, invece”

Luciano Spalletti ha commentato l’episodio di Gigi Buffon che ieri sera ha stoppato i fischi dei tifosi azzurri sugli spalti del San Nicola verso la Marsigliese. Ecco le sue parole: “Quello di Buffon è stato un segnale forte. In questi episodi si capisce chi è campione e chi no. Buffon l’ha dimostrato. A Wembley tutti hanno applaudito l’inno della Marsigliese… evidentemente in Italia non siamo ancora pronti“. Dunque le parole di Spalletti sono un plauso a Buffon e una bacchettata al popoli italiano”

Ore 14.30 – Gazzetta dello Sport: Spalletti vicino al rinnovo

La Roma, dopo la doppia delusione Porto (eliminazione dalla Champions League) – Cagliari (pareggio al 92′ per opera di un gol di Marco Sau) pensa al futuro e lo fa con il Presidente James Pallotta in prima persona che pensa al rinnovo del suo allenatore Luciano Spalletti. Secondo la Gazzetta Dello Sport in edicola stamattina il numero uno della As Roma ha proposta al tecnico toscano il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2017.

As Roma News – Fiducia in Luciano Spalletti dalla dirigenza americana

I beninformati sono sicuri che la proprietà americana, nonostante le recenti delusioni, abbia fiducia incondizionata verso Luciano Spalletti e sia felice del lavoro svolto finora. L’eliminazione in Champions League non ha scalfito la fiducia che ha la società verso l’allenatore della Roma che ora verrà con ogni probabilità confermato nel suo incarico, probabilmente con un allungamento fino al 2019. Un chiaro segnale di fiducia che la proprietà pare non abbia condiviso però con Francesco Totti, futuro dirigenza della Roma, non entusiasta nel caso di conferma dell’attuale tecnico.