Calciomercato Roma – ULTIMISSIME – Vermaelen ufficiale! (news 8 Agosto)

Modificato:

Calciomercato AS Roma in tempo reale – Ultimissime: Dopo Vermaelen ecco Zabaleta e Nasri. Borja Valero primo obbiettivo!

Pagina di calciomercato con aggiornamenti in tempo reale dedicata all’AS Roma. Siamo nel mese di Agosto un mese delicatissimo per il calciomercato ma per la Roma è un mese cruciale visto l’impegno in Champions League con il Porto. Il compito di Sabatini è quello di regalare a Spalletti qualche giocatore già nei prossimi giorni in modo da permettergli di giocare almeno una delle due sfide con i portoghesi.

Mercato AS Roma 8 Luglio

Ore 09.00 – VERMAELEN è sbarcato a Fiumicino: è un giocatore della Roma!

Thomas Vermaelen è sbarcato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, proveniente da Barcellona. Il difensore belga, voluto da Luciano Spalletti, è stato accolto con entusiasmo da tanti tifosi. Vermaelen ha firmato autografi e si è mostrato disponibile , oggi sosterrà le visite mediche e poi si unirà ai compagni. Il calciatore belga è della Roma per una cifra vicina ai 2 milioni per il prestito con 8 milioni il prossimo anno per il riscatto.

Mercato AS Roma 07 Luglio

Ore 17.30 – Il sogno di Spalletti è Borja Valero

Borja Valero è l’obbiettivo dichiarato della Roma. Il centrocampista della Fiorentina è, nella testa del tecnico toscano, il centrocampista ideal per sostituire Miralem Pjanic. Spalletti lo reputa uno dei migliori centrocampisti in circolazione. La Fiorentina non lo lascerà partire a cuor leggero e quindi sarà necessario investire una cifra importante, sicuramente superiore ai 10 milioni di euro.

Ore 16.30 – Anche la Roma su Nasri

C’è anche la Roma su Nasri, attaccante del Manchester City. Il giocatore che predilige la posizione di esterno d’attacco piace molto a Spalletti che potrebbe sceglierlo per dare il cambio a Perotti e Salah. Il giocatore è seguito anche dall’Inter, che stando a quanto dicono in Inghilterra è favorito per assicurarsi le sue prestazioni. La valutazione di Nasri è comunque molto alta, stiamo parlando di 20 milioni di euro.

Ore 14.00 – Dopo Vermaelen ecco Zabaleta!

Non solo Vermaelen, la Roma fa sul serio e pare aver messo nel mirino Pablo Zabaleta, 31enne difensore laterale del Manchester City. Il terzino è stato messo fuori dai progetti di Guardiola e arriverebbe a Roma di corsa. Il suo contratto scade nel 2017 ed ha attualmente una valutazione di 10 milioni di euro. Sabatini conta di poterlo prendere con uno sconto (vista la scadenza del contratto).

 

Ore 10.00 – Il Messaggero: Vermaelen oggi nella capitale

Il messaggero di oggi da ampio risalto all’acquisto di Vermaelen da parte della Roma. Il poderoso centrale difensivo del Barcellona è atteso a Roma in queste ore. Dopo le visite mediche firmerà un contratto quadriennale con i giallorossi. Un operazione che alla squadra di Pallotta è costata 12 milioni in termini di cartellino. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato all’anno prossimo.