As Roma News – Assalto a Carlos Bacca!

Modificato:

Calciomercato Roma News – La Roma vuole Carlos Bacca dal Milan ed offre 30 milioni

Non solo la Juventus ma anche la Roma vira su Carlos Bacca per il suo attacco. I mal di pancia dell’attaccante colombiano porteranno quasi sicuramente alla cessione del top player rossonero che spera di approdare in una squadra che gioca la Champions. Come riporta SportMediaset il procuratore Sergio Barilla non ha smentito assolutamente l’interesse dei giallorossi: “Non posso parlare, il mio mestiere mi impone riservatezza“, chiaro segno di interessamento della squadra giallorossa.

Secondo i beninformati la Roma è pronta a staccare un assegno di 30 milioni per il giocatore del Milan (più della Juventus ferma a 20) e si appresta a cambiare tutto o quasi il suo attacco: Dzeko partirà da Roma nonostante il calciatore voglia rimanere con tanta voglia di riscatto. Il giocatore è sul mercato ma la Roma finora ha ricevuto solo offerte in briciole e pochissima sostanza, parliamoci chiaro, lo scorso anno Dzeko ha deluso tutti non solo la Roma e i suoi tifosi e il prezzo dell’ingaggio – oltre quello del cartellino – non ti invoglia a fare chissà quali investimenti sul calciatore bosniaco.

E’ cosi che Spalletti ha chiesto Carlos Bacca per il suo attacco. Il nuovo allenatore, che dovrebbe essere Montella, ha chiesto a gran voce la conferma del calciatore colombiano ma vuole anche garanzie sulle motivazioni nel caso dovesse rimanere. Ma occhio anche all’estero: Emery ha chiesto informazioni per il suo nuovo PSG e Bacca sarebbe entusiasta di riabbracciare il suo vecchio allenatore.