Argentina snobba Icardi, tweet al veleno di Wanda Nara. Icardi chiede di rimuoverlo!

Modificato:

Icardi non convocato dall’Argentina, tweet al veleno di Wanda Nara. Icardi infastidito chiede di rimuoverlo

“Le ingiustizie fanno parte di questa vita”. Se n’è accorta anche la bella Wanda Nara di quanto la vita, a tratti, sappia essere beffarda e crudele. Anche per chi dalla vita ha ricevuto e non poco. Con un tweet decisamente polemico la bella e prorompente moglie di Mauro Icardi ha voluto commentare l’esclusione del marito dalla lista dei convocati della nazionale argentina.

Wanda: “Le ingistizie fanno parte della vita”

Certo, la concorrenza è agguerrita. La Seleccion da sempre vanta uno dei reparti offensivi più forti del globo. Alzi la mano chi osa dissentire sulle convocazioni di Sergio Aguero del Manchester City, degli juventini Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Passi anche per la convocazione dell’emergente Lucas Alario del River Plate e della stellina Angel Correa dell’Atletico Madrid che sostituisce l’infortunato Leo Messi del Barcellona. Ma che il CT Edgardo Bauza abbia deciso di preferire a Maurito addirittura Lucas Pratto, ex meteora del Genoa ora in forza ai brasiliani dell’Atletico Mineiro, francamente ci sembra troppo. Wanda Nara ci va giù pesante, ma Icardi resterà a Milano e non farà parte della truppa che prenderà parte alle due sfide contro Perù e Paraguay.

 

tweet

Icardi chiede di rimuovere il Tweet

Il tweet di ieri mattina è stato poi prontamente rimosso da Wanda per volere dello stesso Icardi che, in questo magic moment, non vuole trovare recriminazioni ma lavorare a testa bassa per ottenere risultati.