Amichevole Germania-Slovacchia: eurogol di Marek Hamsik, ecco il video del missile

Modificato:

E’ stata una grande serata di calcio quella di Domenica 29 Maggio. Alcuni giocatori del Napoli, che sono in ritiro con le proprie nazionali, hanno disputato alcune partite amichevoli tra cui la Slovacchia del capitano e centrale della compagine partenopea Marek Hamsik, l’Italia di Jorginho e Lorenzo Insigne, l’Albania di Eseid Hysaj e la Romania di Vlad Chiriches.

Un incredibile eurogol è stato siglato proprio da Marek Hamsik che, in campo con la sua Slovacchia, ha vinto per 1-3 contro la Germania (campione del mondo in carica) ad Augsburg. Una sorprendente vittoria quella della nazionale slava che ha vinto in rimonta dopo il gol del vantaggio di Gomez nel primo tempo, ma il super capitano del Napoli al 41′ pareggia i conti lanciando un missile terra aria da fuori aria. Dopo circa tre minuti dal vantaggio di Duris, la Slovacchia va di nuovo in gol al 52′ con Kucka giocatore del Milan.

L’Italia di Jorginho e Insigne vince 1-0 a Malta contro la Scozia grazie ad un gol di Pellé. I due giocatori del Napoli sono entrati nel secondo tempo, lo scugnizzo partenopeo è subentrato al 59′ al posto di Eder, mentre il regista italo-brasiliano sostituisce De Rossi al 67′.

Vince anche l’Albania di Hysaj che batte 3-1 il Qatar. Il terzino del Napoli è entrato titolare ed ha concluso la gara senza esser sostituito. La Romania del difensore partenopeo Chiriches (in campo per 90′) invece subisce una sconfitta per 3-4 contro l’Ucraina.

Quì di seguito troverete il video che ritrae il bellissimo gol di Marek Hamsik (che ha giocato l’intera partita) contro la Germania grazie ad un perfetto tiro di destro a giro. Cosa ne pensate?