Alessandria – Teramo Streaming live (2-1) – Passano i padroni di casa

Modificato:

Alessandria Teramo in streaming gratis – Le informazioni per vedere la diretta della partita di coppa italia live. Inizio ore 17.00

DOVE VEDERE ALESSANDRIA TERAMO IN TELEVISIONE

La partita Alessandria Teramo non è disponibile in diretta TV e dunque nemmeno in diretta streaming. Come già risaputo da tutti la Coppa Italia TIM è esclusiva della RAI che però non ti concede la possibilità di vedere tutti imatch e questa partita fa parte di quelle non trasmesse in diretta.  Alessandria Teramo in diretta testuale la forniamo noi su questa pagina, con il risultato in tempo reale e i marcatori della partita Alessandria Teramo.

DIRETTA ALESSANDRIA TERAMO LIVE

57′ GOOOOL!!! 2-1!

45′ FIne primo tempo

42′ GOOOOOLLL!!! Subito pareggio del Teramo che impatta il vantaggio dei padroni di casa! Sansovini per l’inserimento di Carraro che non sbaglia

40′ GOOOOLL!! Alessandria in vantaggio! Iocolano con un destro a giro imparabile che si insacca

37′: Croce crossa sul secondo palo per il taglio di Di Paolantonio che arriva con un attimo di ritardo. Bella partita

16′ – uno due  Croce e Sansovini, il cross dell’ex Pescara che non raggiunge di pochissimo Croce. Alessandria brutta finora.

13′ – Calcio d’angolo per gli ospiti e pericolo: calcia Di Paolantonio, Caidi va al tiro a botta sicura, la palla sfiora di un nulla il palo lontano. Teramo vicino al vantaggio

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, la partita sta per iniziare!

Ore 16.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tutto pronto ad Alessandria dove fa molto caldo ma la giornata è piacevole. Ci saranno anche tanti spettatori al campo di gioco dove sono attesi una trentina di tifosi ospiti. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale di Alessandria Teramo.

Ore 15.20 – Meno di due ore all’inizio della partita Alessandra Teramo, gara valida per il primo turno di coppa Italia. C’è tanta attesa qui in Piemonte per l’esordio casalingo della nuova stagione della squadra di mister Braglia che stare a termine la vittoria importante per continuare sulla scia positiva della proprietaria dello scorso anno quando l’Alessandria arrivo in semifinale perdendo contro il Milan di Balotelli.

Ore 13.00 – Questo pomeriggio alle ore 17 inizierà la partita valida per la Coppa Italia TIM tra Alessandria e Teramo per il primo turno della Coppa Italia TIM. Nell’Alessandria di Braglia modulo 442 con Bocalon e Fischnaller in attacco supportati da Iocolano alle spalle. Negli ospiti invece Carraro agirà dietro il fortissimo Sansovini per la lega pro e Croce. Sarà una bella partita, seguitela in diretta testuale su WebCalcio.net!