AKRAGAS – REGGINA (2-2) – Risultato Finale

Modificato:

Akragas Reggina in streaming gratis Sportube – ecco dove vedere la partita del campionato di Lega Pro, terza giornata, in programma a partire dalle 16.30.

La Reggina, dopo l’ottima affermazione contro il Messina tra le mura amiche in un derby sentitissimo in questo girone di Lega Pro, affronta in trasferta ad Agrigento l’Akragas per dare continuità e scia di risultati ad una piazza affamata di calcio che oggi affronta una squadra ostica soprattutto tra le mura amiche che sarà difficilissima da battere.

WebCalcio ci proporrà la diretta di Akragas Reggina con la sua diretta testuale consueta  con gli aggiornamenti in tempo reale dei gol e delle azioni più importanti della partita.

Diretta Akragas Reggina – premi F5 per aggiornare

90′ Finale

87′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Pareggio Reggina! 2-2

79′ A 10 minuti dalla fine risultato fermo sul 2-1

45′ Fine primo tempo!

41′ Succede di tutto… Pareggia la Reggina con Coralli, poi nuovo vantaggio dei padroni di casa con Marino!

15′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Akragas in vantaggio!

1′ Partiti!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio, tifosi di Akragas e Reggina ed appassionati di Lega Pro. Ci siamo, le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo e tra pochissimo inizierà il match. Restate collegati con WebCalcio. Qui seguiremo il match in diretta live.

Ore 16.05 – Ci siamo, le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. i due tecnici seguono da bordo campo l’allenamento dei giocatori. E’ una sfida molto importante per entrambe le squadre che vogliono già da subito dare un impronta positiva alla stagione.

Ore 15.50 – Arrivano le formazioni ufficiali. Di seguito le scelte di Di Napoli e Zeman:

AKRAGAS – Pane Scrugli Zanini Pezzella Marino Carillo Carrotta Salandria Gomez Longo Cocuzza
REGGINA – Sala Cane Gianola Kosnic Possenti Bangu Botta De Francesco Oggiano Coralli Porcino

Ore 15.46 – Manca poco meno di un ora all’inizio della gara. Le due squadre sono scese in campo per la ricognizione. Non abbiamo ancora

Ore 15.30 – Bella atmosfera si respira ad Agrigento dove tra circa un ora si giocherà il derby siculo tra Reggina e Akragas. Le squadre sono arrivate allo stadio poco fa. Tra poco scenderanno sul prato per sostenere il riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima le formazioni ufficiali.

Ore 14.00 –  Bus delle squadre appena arrivati nell’angusto impianto calabrese. Calciatori in campo per tastare le condizioni del terreno di gioco che, in verità, non paiono ottimali. A fra poco per la formazioni ufficiali.

Dove vedere Akragas Reggina in streaming e in diretta TV

Akragas Reggina valida per il campionato di Lega Pro è una partita molto importante per il campionato di Lega Pro girone C perchè gioca la blasonata Reggina. Per vedere il match Akragas Reggina in streaming video potrai visitare il portale Sportube.tv dove verranno trasmesse tutte le partite della Lega Pro. Ricordiamo che da quest’anno il sito Sportube è a pagamento e quindi non si potranno vedere le partite in modo gratuito.