Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime – Il trequartista potrebbe arrivare dalla Francia?

Modificato:

Nuovo nome per il numero 10 – Dalla Francia arriva l’indiscrezione che la Juve sarebbe interessata al numero 10 del Marsiglia Florian Thauvin, giovane trequartista classe ’93, considerato uno dei migliori prospetti del calcio francese. Lo scorso anno ha realizzato 5 gol nel campionato francese e la sua valutazione si aggira sui 14 milioni di euro.

Terzino sinistro cercasi! – Nell’edizione pomeridiana di calciomercato della rete Sportitalia, comunicano che la Juventus ha alzato l’offerta per il terzino sinistro dell’Atletico Madrid Guilherme Siqueira. L’offerta della Juve sarebbe di 12 milioni di euro per avere subito l’esterno che piace molto ad Allegri e andrebbe a rinforzare un ruolo abbastanza scoperto attualmente, o forse meno coperto rispetto agli altri ruoli.

Juventus – Lazio di Supercoppa: l’8 Agosto si avvicina ed oggi la lega ha diramato i modi e i tempi, oltre ai prezzi, dei biglietti per la finale di SuperCoppa Italiana. Clicca qui per leggere tutte le informazioni per reperirli

Bruno Pizzul – L’ex telecronista RAI, ora in pensione, Bruno Pizzul, ha già deciso chi vincerà il campionato italiano di calcio 2015/2016: “La Juventus, perché al momento non ci sono squadre che sono riuscite a colmare il gap degli anni passati con i bianconeri. Subito dopo la Roma di Rudi Garcia che si sta preparando a grandi acquisti”.

Pogba – Il mundo deportivo fornisce un intrigante retroscena relativo alla question Pogba. Il talentuoso centrocampista francese avrebbe detto NO al Manchester City, che gli aveva proposto ben 12 Milioni di euro, perchè aspetta le mosse del Barcellona.

Llorente parte – Secondo The Sun, l’Arsenal vuole Fernando Llorente e per acquisirlo vorrebbe avanzare un’offerta da 8 milioni di sterline – 11 milioni di euro – per acquistare l’attaccante della Juventus.

Zampini – Il noto tifoso binconero, nonchè autore di “Er gol di Muntari“, lancia una bomba sulla sua pagina ufficiale di Facebook: ” Io non ci credo, e tral’altro saremmo pure troppi, ma un’umile fonte insiste con questa storia assurda di Goetze e Draxler insieme”.   La stessa umile fonte, aggiungiamo noi, che aveva predetto con settimane di anticipo il mancato arrivo di Iturbe alla Juve (quando ormai sembrava tutto fatto). Si è scatenato subito il delirio tra i numerosi fans della pagina. C’è chi pensa sia una cosa impossibile, chi invece confida nelle capacità di Marotta di acquistarne uno dei due in prestito e infine c’è chi inizia a fantasticare su moduli improbabili che prevedono 4 giocatori d’attacco. A questo punto crediamo sia lecito aspettarci di tutto. Verosimilmente la risposta arriverà non più tardi della fine di Luglio, non ci resta che aspettare e seguire questo fantastico Calciomercato.

Pedullà – Secondo l’esperto di Calciomercato Pedullà, La juve è pronta a scattare: È pronta a formalizzare un offerta ufficiale per Draxler, Goetze, Alex Sandro e Siqueira, in funzione dei segnali che riceverà ognuno di questi giocatori. Ormai conclusa invece la trattativa  per Donsah.

Siqueira – Il giornalista, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio riporta sul suo sito internet la notizia secondo la quale la Juventus e l’Atletico Madrid avrebbero imbasito una trattativa per Siqueira, il forte terzino sinistro brasiliano classe 86. Bisogna peró battere la concorrenza del PSG.