Ternana – Bari Streaming Gratis Live | (0-0) – Inizia il match!

Modificato:

Ternana – Bari in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della Ternana in diretta su WebCalcio. Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e Premium Play.

Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Ternana-Bari, sfida valevole per il turno infrasettimanale di serie B. Allo stadio Liberati arriva il Bari, uno dei grandi favoriti alla vittoria finale. Galletti reduci dal successo interno col Cesena, umbri dal pari nel derby col Perugia segnato dalla tragica dipartita del tifoso morto sugli spalti. Benny Carbone lancia La Gumina in avanti con Falletti ed Avenatti. Stellone s’affida a De Luca e Maniero, in panca Brienza e Monachello.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Defendi, Bacinovic, Di Noia; Falletti; Avenatti, La Gumina. All. Carbone.

BARI (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Daprelà; Martinho, Basha, Romizi, Fedato; De Luca, Maniero.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 1 – Inizio Partita – Si parte tra pochi minuti! Buona partita a tutti e che vinca il migliore! – (0-0)

Minuto 1 – Si parte tra poco, rimani aggiornato con Ternana Bari! – (0-0)

[wcd_prepartita_non_rimuovere]

Ternana – Bari – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita di oggi, 20/09/2016 delle 20.30 del campionato di Serie B tra Ternana-Bari è visibile su Premium Mediaset e Sky Sport, mentre per lo streaming online di Ternana-Bari sono disponibili le applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. I siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente chi vedrà le partite su questi siti. Live dallo Stadio Liberati WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]