Roma – Inter (2-1) Streaming Gratis Live | Finale!

Modificato:

Roma – Inter diretta live e streaming gratis. Su questa pagina trovi le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutti i gol di Roma Inter

Grandissima serata a Roma per il posticipo del campionato di serie A. A partire dalle 20.45 si affrontano allo Stadio Olimpico Roma e Inter in una sfida vitale per il loro futuro. Roma e Inter sono due squadre alla ricerca di una quadra e di continuità e sono due squadre fortissime che possono puntare alle zone altissime della classifica, nonostante i tanti problemi che li attanagliano.

DIRETTA ROMA INTER LIVE – Premi F5 per aggiornare

49′ fischio finale, Vince la Roma!

32′ GOOOOLL!!! Manolas!

29′ GOOOLL!!! Banega!

24′ Esce Salah entra El Shaarawy

20′ Ammonito Juan Jesus, sulla conseguente punizione la palla calciata da Perisic termina fuori di poco.

17′ Tiro di Banega, alto di poco.

15′ Escono Ansaldi e Joao Maria entrano Gnoukouri e Nagatomo

5′ Bel contropiede dell’Inter e il tiro finale di Perisic è parato bene in calcio d’angolo dal portiere della Roma.

1′ Secondo tempo iniziato, nessun cambio tra le squadre.

45′ FIne primo tempo

42′ Palla gol clamorosa per l’Inter! Tiro al volo di Candreva, palla che viene parata dal portiere della Roma con una parata pazzesca! Partita stupenda davvero.

38′ Bellissimo tiro di Perotti che termina a lato di pochissimo!

30′ Gol divorato da Candreva a due metri dalla porta!

21′ non sappiamo da dove cominciare: 4 occasioni in 5 minuti, due per parte, è una partita bellissima!

15′ Si sono leggermente abbassati i ritmi della partita.

9′ Che Roma Inter! Bellissimo contropiede della Roma (palla persa da Ansaldi, male il suo avvio) e Bruno Peres arriva al tiro che termina a lato.

8′ CLAMOROSO palo di Banega da 25 metri! Bellissima partita in questo momento, non c’è un attimo di sosta!

Ecco il gol di Dzeko Roma Inter che mette dentro un bellissimo assist di Bruno Peres:

4′ GOOOOOOOLLL!!! Salah per Bruno Peres che la mette benissimo in mezzo per Dzeko che di piatto la mette dentro!

1′ Le squadre sono in mezzo al campo, si parte, fischio d’inizio!

0′ Le squadre ancora devono entrare sul terreno di gioco, c’è un lieve ritardo.

0′ Risuona l’inno della Roma nello stadio, ci sono tanti spettatori ma senza il tifo organizzato non è lo stesso. Si fanno sentire i tanti tifosi dell’Inter presenti allo stadio.

0′ Le squadre sono nel tunnel degli spogliatoi, manca davvero poco all’inizio della partita Roma Inter!

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Ore 20.30 – Le squadre hanno ultimato il riscaldamento e stanno completando le ultime fasi. Icardi a sky ha commentato: “Vogliamo fare una grande partita come fatto contro la Juventus. Abbiamo le armi per battere la Roma e ci proveremo in tutti i modi“. Ricordiamo che Sky Go e Mediaset Premium Play trasmettono il live streaming della partita Roma Inter, solo riservate agli abbonati.

Ore 20.10 – le squadre sono sul campo di gioco per iniziare il riscaldamento. Tutto pronto davvero a Roma. Scelte confermate nell’Inter, dove è confermata la squadra che si pensava con il solo Ansaldi che torna dopo l’infortunio muscolare. Nella Roma out El Shaarawy e dentro Dzeko, ancora una volta. Fazio confermato al centro della difesa, cosi come Juan Jesus a sinistra come terzino e Peres a destra.

ore 20.00 – Ecco le formazioni ufficiali della partita Roma Inter:

ROMA – Szczesny Peres, Manolas, Fazio, Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Perotti, Florenzi; Dzeko

INTER – Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Diretta Roma Inter – Ore 19.21 – Appena ci arriveranno vi comunicheremo le formazioni ufficiali della partita. Nella Roma dovrebbe partire titolare El Sharaawy, almeno queste erano le indicazioni della vigilia, mentre nell’Inter Icardi guiderà l’attacco supportato da Candreva e Perisic.

Diretta Roma Inter – Ore 19.05 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio ma già tanta l’attesa qui a Roma dove ci sono tanti tifosi dell’Inter che aspettano ogni anno questa partita. Ancora vivo lo sciopero degli ultras della Roma che diserteranno anche oggi la partita casalinga contro l’Inter. Ricordiamo che Sky e Mediaset Premium trasmetteanno la diretta streaming Roma Inter sulle loro applicazioni web e per pc e tablet per le partite in streaming.

Diretta Roma Inter – Ore 18.30 – Ci siamo, aumenta l’attesa. La sconfitta del Napoli ingolosisce sia Roma che Inter che vincendo potrebbero accorciare sul secondo posto occupato dagli uomini di Sarri.

Diretta Roma Inter – Ore 17.30 – Terminata la riunione pre-partita, i due allenatori hanno appena comunicato la formazione ai calciatori. Mancano tre ore al fischio d’inizio del match.

Diretta Roma Inter – Ore 15.00 – Buon pomeriggio da Roma. Le squadre sono ancora in albergo e stanno svolgendo la riunione tecnica pre-partita. Qualora dovessero filtrare nuove indiscrezioni di formazione sicuramente vi terremo informati.

Diretta Roma Inter – Ore 10.21 – Grande attesa a Roma dove arriva l’Inter, una squadra che ha tantissimi tifosi a Roma che la seguono e dunque sarà pieno il settore ospiti, non lo stadio che non dovrebbe arrivare a più di 40.000 spettatori. Le squadre sono negli alberghi, questa mattina potrebbe esserci un risveglio muscolare prima della partita di stasera.

La Roma arriva a questa partita dopo la bella vittoria di coppa ma dopo la figuraccia contro il Torino nell’ultima giornata di campionato, mentre l’Inter deve rifarsi dopo l’ennesima sconfitta europea contro lo Sparta Praga per 3-1 dove ha messo in mostra dei limiti notevoli in difesa.

WebCalcio seguirà la diretta testuale della partita Roma Inter a partire live dalle ore 19.30, mentre su questa pagina trovi tutte le informazioni per vedere la partita Roma Inter in diretta tv e in streaming gratis.[wcd_partita_non_rimuovere]

Roma – Inter – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Salve amici di WebCalcio, allo stadio Stadio Olimpico di Roma si affronteranno Roma e Inter. La gara valida per il campionato di Serie A sarà trasmessa su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di SkyGo e Premium Play. Su questa pagina come di consuetro riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 20.30. I nostri inviati in collegamento da Stadio Olimpico di Roma ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio. Appena prima dell’inizio della partita riporteremo, se possibile un link streaming gratis per permettervi di gustarvi la gara tra Roma e Inter in streaming gratuito.

[wcd_diretta_non_rimuovere]