ROMA – CROTONE (4-0) Risultato Finale

Modificato:

ROMA – CROTONE in diretta live e streaming gratis. Tutte le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di ROMA – CROTONE in diretta dallo Olimpico, solo su WebCalcio – Fine primo tempo!

Gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. I giallorossi, rimasti scottati dalla sconfitta di Firenze proveranno subito a reagire. Roma con 7 punti in classifica a pari merito con Chievo Inter e Lazio. Crotone fermo sul fondo con un solo punto.

[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Ore 20.37 – Tutto pronto qui a Roma, le squadre stanno per entrare in campo, tra poco risuonerà l’inno della Roma! Buona partita a tutti, e che vinca il migliore!  Grande clima e tempo clemente a Genova, le squadre sono tesissime per questa importante partita.

Ore 20.11 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. C’è tanta attesa a Roma per questa partita soprattutto per i tifosi del Crotone che esordiscono allo Stadio Olimpico!

Live – Ore 19.40 – FORMAZIONI UFFICIALI ROMA CROTONE:

ROMA – Sczcesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; Paredes, Strootman; Salah, Totti, El Sharaawy; Dzeko

CROTONE – Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari, Sampirisi; Capezzi, Crisetig, Rohden, Salzano; Falcinelli, Palladino

 

ROMA CROTONE – Ore 19.20 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio, nei dintorni delo stadio finora ci sono solo i tifosi del Crotone. La squadra di Nicola parte sfavorita ma proverà, peraltro con 3 punte, a battere la Roma o quantomeno a prendere un punto a Roma. Per la Roma di Spalletti è una partita vitale per il proseguo di campionato, oggi deve raccogliere i tre punti per continuare a inseguire la vetta. Ricordiamo che per vedere la diretta streaming Roma Crotone è necessario avere un abbonamento TV, noi proveremo ad accontentarvi con il link streaming di Roma Crotone.

Diretta ROMA CROTONE – Ore 17.50 – Ci siamo, tra poco meno di tre ore ci sarà il fischio d’inizio di Roma Crotone. Allo Stadio iniziano già a vedersi i primi tifosi. Spalletti sembra orientato a schierare un offensivo 4-2-3-1 con El Shaarawy, Salah, Perotti e Dzeko tutti insieme.

Diretta ROMA CROTONE – Ore 17.20 – Buon pomeriggio amici di WebCalcio. Siamo collegati con lo stadio Olimpico di Roma dove tra qualche ora si giocherà il match tra Roma e Crotone valido per la quinta giornata di campionato. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima tutte le novità di formazione.

ROMA – CROTONE – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di ROMA e CROTONE. La partita valida per il campionato di Serie A è visibile su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming SkyGo e Premium Play. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico alle ore 20.45 il giorno 21/09/2016. Su questa pagina riporteremo tutte le info per vedere la partita in streaming gratis e come sempre seguiremo tutto il prepartita fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra ROMA e CROTONE.

ROMA CROTONE – probabili formazioni

Spalletti darà vita ad un minimo turn-over. In campo spazio a Fazio e Paredes. Davanti El Shaarawy sostituirà Perotti. Strootman, Nainggolan e Manolas saranno confermati. Davanti il puntero sarà Dzeko, con Salah e l’egiziano a supporto. Sulle fasce spazio agli esterni offensivi Florenzi e Bruno Peres. Nel Crotone giocano Palladino e Trotta davanti.

ROMA – Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy

CROTONE – Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Trotta, Palladino.

[wcd_diretta_non_rimuovere]