PICERNO – NOCERINA (0-1) \ Risultato Finale!

Modificato:

PICERNO – NOCERINA diretta. Ecco le info su dove seguire la partita del campionato di Serie D in diretta. Segui la partita PICERNO – NOCERINA con la diretta testuale di WebCalcio e rimani aggiornato sul risultato.

Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Picerno Nocerina, partita valida per la terza giornata del campionato di serie D. La Nocerina deve assolutamente rifarsi e risalire la classifica dopo le prime due catastrofiche giornate di campionato dove non è riuscita a raggranellare nemmeno un punto. I tifosi vogliono i punti per avere finalmente una gioia in questa stagione. Segui la diretta testuale sul nostro sito web a partire dalle ore 14

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

90 Finale!

73′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Nocerina in vantaggio con Girardi!

60′ Nocerina sempre in avanti in cerca del gol del vantaggio.

46′ Parte la ripresa!

45′ Fine primo tempo 0-0 e poche occasioni da gol!

30′ Alla mezzora il punteggio è ancora ad occhiali. Molto meglio la Nocerina che però non ha trovato il gol!

20′ Al 20esimo ancora 0-0 e partita abbastanza noisa!

10′ Bella azione della Nocerina con una combinazione Nohaman-Siclari… palla fuori di poco!

5′ Meglio il Picerno in questo avvio

1′ Partiti!

FORMAZIONI UFFICIALI

PICERNO –

NOCERINA – Sommariva, Papini, Santamaria, Pomante, Cacace, Coppola, Vitolo, Barone, Nohman, Alvino, Siclari.

0′ Buon pomeriggio amici di WebCalcio, tifosi di Picerno e Nocerina ed appassionati di Serie D. Siamo in colleagamento dallo stadio di Picerno per raccontarvi la gara Picerno e Nocerina. Tra pochissimo il fischio di inizio

 

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta PICERNO NOCERINA – Ore 14.30 – Buon pomeriggio da Picerno, siamo in collegamento con l’impianto sportivo della cittadina lucana dove tra mezzora ci sarà il fischio d’inizio di Picerno Nocerina. Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Seguiremo la diretta in tempo reale. Restate collegati con WebCalcio.

Diretta PICERNO NOCERINA – Ore 13.24 – Manca poco all’inizio di Picerno Nocerina, partita valida per il campionato di Serie D, girone G. La Nocerina è seguita da molti tifosi che sono già nei dintorni dello stadio lucano. Seguiteci per le formazioni ufficiali della partita.

PICERNO – NOCERINA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie D. Oggi 18/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra PICERNO e NOCERINA. Le due squadre si affronteranno allo stadio Comunale di Picerno a partire dalle ore 15.00. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra PICERNO e NOCERINA non sarà possibile vederla nella tv, ne tantomeno a pagamento o in streaming gratuito. Restate collegati con WebCalcio.

[wcd_diretta_non_rimuovere]