NOCERINA – SAN SEVERO (1-0) /  Diretta Serie D | (1-0) – Fine Partita

Modificato:

NOCERINA – SAN SEVERO Live diretta streaming. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della NOCERINA in diretta su WebCalcio. Tutte le info per seguire aggiornamenti sul risultato di NOCERINA – SAN SEVERO – GOL NOCERINA!

La grandissima favorita del campionato nazionale dilettanti, girone H, la Nocerina, affronta il San Severo allo stadio San Francesco a partire dalle ore 15.00. Si aspetta un buon pubblico che vorrà portare i rossoneri alla vittoria dopo le prime due sconfitte consecutive (a sorpresa) e la prima vittoria di campionato di settimana scorsa. Il San Severo a sua volta cercherà di fare una buona prestazione cercando di prendere almeno un punto dopo l’ottimo avvio di campionato finora disputato.

Webcalcio seguirà la diretta web testuale di Nocerina San Severo in diretta da Nocera Inferiore. Segui la nostra diretta e rimani aggiornato sul risultato in tempo reale della partita Nocerina San Severo.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – FINITA! NOCERINA BATTE SAN SEVERO 1-0 – (1-0)

Minuto 1 – 5 MINUTI DI RECUPERO! – (1-0)

Minuto 86 – Cartellino Rosso – Espulso Vitolo, Nocerina in 10! – (1-0)

Minuto 80 – Gol NOCERINA – GOOOOOOOLLLLL!!!! ECCOLO IL GOL ROSSONERO, LO SEGNA MILANI IN SFORBICIATA! NOCERINA AVANTI A 10′ DAL TERMINE! – (1-0)

Minuto 30 – San Severo difende ordinato, la Nocerina ha smarrito il bandolo della matassa e non riesce a pungere – (0-0)

Minuto 55 – Molossi che iniziano ad accusare la stanchezza, il S.Severo prende fiducia – (0-0)

Minuto 46 – Ripresa al via – (0-0)

Minuto 45 – FINE PRIMO TEMPO DOPO DUE MINUTI DI RECUPERO, RISULTATO ANCORA FERMO SULLO 0-0 – (0-0)

Minuto 40 – resiste il bunker del San Severo che praticamente non ha mai oltrepassato la metà campo – (0-0)

Minuto 30 – Predominio assoluto dei rossoneri ma la porta del San Severo è stregata, i pochi tifosi al San Francesco provano ad incitare i molossi – (0-0)

Minuto 20 – Assedio Nocerina ma la gara non si sblocca! – (0-0)

Minuto 13 – Molossi vicinissimi al gol, traversa clamorosa di Siclari! – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – PARTITI, gara iniziata in questo istante! – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta Nocerina San Severo Ore 14.45 – Ci siamo, manca pochissimo. Le due squadre hanno terminato il riscaldamento, tra poco inizia la gara

Diretta NOCERINA SAN SEVERO – Ore 14.30 – Tutto pronto a Nocera per il match odierno della Nocerina. Arriva il San Severo, una squadra molto ostica. Le squadre stanno sostenendo il riscaldamento. Tra pochi minuti inizierà il racconto live del match

NOCERINA – SAN SEVERO – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 25/09/2016, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie D tra NOCERINA e SAN SEVERO. La partita non sarà visibile in TV ne tantomeno in streaming online. Live dallo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]