MILAN – LAZIO (2-0) – Risultato Finale

Modificato:

MILAN – LAZIO in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della MILAN in diretta su WebCalcio. Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e Premium Play.

Partita importantissima a Milano dove questa sera in anticipo per il turno infrasettimanale di serie A scendono in campo Milan e Lazio. Le due squadre, reduci da due brillanti vittorie, cercheranno di dare il massimo per cogliere un’altra importante vittoria in vista del proseguo del campionato. Montella schiera una squadra con ampio turnover, mentre la Lazio conferma la squadra che ha battuto nella ripresa dello scorso turno di campionato il Pescara di Massimo Oddo. WebCalcio seguirà la diretta della partita dal prepartita, seguita la nostra diretta.[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PARTITA MILAN LAZIO – Premi F5 per aggiornare

Ore 20.33 – C’è un bel clima a Milano, il pubblico supporta i giocatori rossoneri e vogliono la vittoria questa sera contro una Lazio comunque in forma. Ricordiamo che la diretta streaming Milan Lazio potrai seguirla, se hai l’abbonamento a pagamento, su SKY e Mediaset.

Ore 20.23 – Tutti abbracciati a centrocampo i giocatori del Milan che vogliono caricarsi in vista di questa importantissima partita! Il Milan non può che vincere contro una Lazio che manca anche del portiere titolare, un’assenza importantissima per gli ospiti che giocheranno con un portiere francamente scarso.

Ore 20.17 – Clamoroso forfait di Marchetti che quindi manda in campo il giovane Strakosha che lo scorso anno in Serie B alla Salernitana era stato molte volte falloso e quasi mai titolare. Sorpresa per l’esclusione di Felipe Anderson, Bonaventura gioca insieme a Bacca. Riscaldamento in corso, manca poco!

MILAN LAZIO – Ore 19.59 – Sky ha confermato che Felipe Anderson non farà parte della partita e partirà dalla panchina. Il calciatore, molto estroso ed attaccante, è stato preferito al difensore Dusan Basta che partirà titolare. A centrocampo spazio alla gioventù con Cataldi e Milinkovic Savic confermati. Nel Milan Bonaventura sarà della partita e Sosa non giocherà titolare. Vi ricordiamo che lo streaming Milan Lazio sarà disponibile su SKY GO e Mediaset Premium e non online. Marchetti non gioca, spazio a Strakosha.

Live MILAN LAZIO – Ore 19.28 – Anche Sky ha confermato il problema di Marchetti che molto probabilmente non giocherà la partita. Ultime voci dal campo però confermano che il portiere potrebbe stringere i denti e scendere in campo, glielo chiede Inzaghi che vuole giocatori esperti per questa partita cosi difficile. Vi terremo informati.

Diretta MILAN LAZIO – Ore 19.22 – Manca poco all’inizio della partita. Federico Marchetti è in forte dubbio, il problema muscolare è serio e potrebbe proibirgli di scendere in campo. Potrebbe partire titolare il giovane Vargic, favorito su Strakosha. Nel Milan giocherà Bacca in attacco, Calabria dunque potrebbe essere il titolare della fascia destra mentre Antonelli giocherà a sinistra. Paletta confermato al centro con Romagnoli? Lo sapremo tra poco, rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali di Milan Lazio.

MILAN – LAZIO – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Salve amici di WebCalcio, allo stadio Meazza in San Siro si affronteranno MILAN e LAZIO. La gara valida per il campionato di Serie A sarà trasmessa su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di SkyGo e Premium Play. Su questa pagina come di consuetro riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 20.45. I nostri inviati in collegamento da Meazza in San Siro ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio. Appena prima dell’inizio della partita riporteremo, se possibile un link streaming gratis per permettervi di gustarvi la gara tra MILAN e LAZIO in streaming gratuito.

[wcd_diretta_non_rimuovere]